PassFab per PPT Ultima Recensione del 2020

Microsoft PowerPoint è uno strumento che viene usato da diverse persone in tutto il mondo per una varietà di scopi. Lo scopo principale di tale strumento è fare presentazioni per una riunione. Potrebbero esserci alcune presentazioni PowerPoint che potrebbero contenere dati sensibili che devono essere protetti per evitare che cadano nelle mani sbagliate.

Per scongiurare questo rischio, puoi proteggere il file PPT con una password. Ma cosa accade quando dimentichi questa password? Non preoccuparti! È possibile recuperare la password della presentazione di PowerPoint con l'aiuto di PassFab per PPT. Stai pensando a quanto sia buono PassFab per le recensioni di PowerPoint? Questo articolo ti dirà tutto ciò che devi sapere su PassFab per PPT nel dettaglio.

Parte 1. Cos’è PassFab per PPT?

PassFab per PPT è uno strumento eccellente per il recupero di qualsiasi password crittografata di un PPT. È un potente strumento di decrittografia dei file PPT, e questo può essere visto dalle entusiasmanti recensioni sul recupero della password di PassFab per Powerpoint che riceve da diversi clienti soddisfatti. Questo strumento professionale per la decrittografia delle password rende estremamente facile e veloce aprire la tua presentazione PowerPoint preferita anche quando hai dimenticato la sua password.

Parte 2. PassFab per PPT è Sicuro?

PassFab per PPT è completamente sicuro da usare per accedere a una presentazione PowerPoint protetta da password. Non devi preoccuparti affatto della perdita di dati quando usi PassFab per PPT per aprirlo. Questo è uno strumento altamente affidabile che assolve allo scopo senza causare alcuna perdita di dati dal file PPT.

Parte 3. PassFab per PPT è Gratis?

PassFab per PPT non è gratuito, ma viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Puoi usare questo strumento per recuperare la password di un file PPT e, se non sei soddisfatto o se lo strumento non riuscisse a fornire i risultati dichiarati, puoi riavere i tuoi soldi. Di seguito sono riportati i diversi piani tra cui scegliere.

  • Licenza di 1 mese: $ 15,95
  • Licenza di 1 anno: $ 19,95
  • Licenza a vita: $ 39,95

Tutti questi piani sono per un solo PC. Se desiderassi usare questo strumento su più PC, puoi presentare una richiesta per un piano personalizzato. È possibile recuperare la password di file PPT illimitati con l'aiuto di questo strumento. Dopo aver usufruito di uno di questi piani, ottieni un’assistenza clienti gratuita insieme all'accesso agli aggiornamenti gratuiti a vita.

Parte 4. Caratteristiche Principali di PassFab per PPT

PassFab per PPT viene fornito con una serie di eccellenti caratteristiche che vengono spiegate di seguito.

Potente Soluzione di Decrittografia

Questo strumento offre una soluzione potente ogni volta che dimentichi una password per un file PPT, non importa quanto sia complicata la password.

3 Diversi Modi per Recuperare la Password

Ricorre a tre diversi attacchi per recuperare la password di un file PPT: attacco dizionario, attacco a forza bruta con maschera e attacco a forza bruta. Con l'attacco dizionario, puoi provare a recuperare la password con un dizionario creato da te. Con il secondo tipo di attacco, puoi recuperare la password se ricordi alcune cose a riguardo. Con l'attacco a forza bruta, puoi recuperare la password provando tutte le combinazioni possibili.

L’Aumento della Velocità di Recupero Password è Eccellente

L'aumento della velocità di recupero della password fornito da questo strumento è quasi 40 volte superiore rispetto agli altri strumenti della concorrenza. Supporta anche NVIDIA CUDA e offre l'accelerazione della CPU multi-core.

Piena Compatibilità

Supporta quasi tutte le variazioni di sistema, inclusi Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, Server 2019/2016/2012/2011/2008. Supporta quasi tutte le varianti di Microsoft PowerPoint, inclusi 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, XP, 2000 e 97.

Parte 5. Come Usare PassFab per PPT

Se tu avessi dimenticato la password del tuo file PPT e desiderassi recuperarla, puoi seguire i passi indicati di seguito.

  • Passo 1: dopo aver installato questo recupero password Powerpoint, nell'interfaccia principale, fai clic su "Aggiungi" e aggiungere il file PPT per il quale si desidera recuperare la password.  aggiungi file in PassFab per ppt
  • Passo 2: seleziona il tipo di attacco e fai clic su "Avvia" dopo aver fatto ciò.  seleziona il tipo di attacco in PassFab per ppt
  • Passo 3: la password recuperata può essere copiata e archiviata dove vuoi facendo clic su "Copia". copia password in PassFab per ppt

È così semplice e facile recuperare la password di un file PPT usando PassFab per PPT.

Sommario

Dimenticare le password è più comune di quanto si possa pensare. Per proteggere un file PPT, dovresti sicuramente scegliere una password complessa. Tuttavia, nel caso in cui la dimenticassi, puoi usare PassFab per PPT per recuperare la password del file PPT. Le recensioni su PassFab per PPT sono fantastiche poiché è un eccellente strumento di recupero della password ed è altamente raccomandato.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>