Recensione Approfondita 2020 su PassFab per Office

Talora le persone tendono a dimenticare la password di Microsoft Office e non sono in grado di accedere ai propri dati. A tal scopo, siamo qui con la recensione di uno strumento che si chiama "PassFab per Office", che può recuperare le tue password perse o dimenticate in breve tempo. In questa recensione, discuteremo di tutto ciò che devi sapere sullo strumento PassFab per il recupero della password di Office. Inoltre, condivideremo anche una guida completa su come utilizzarlo per recuperare la password per il tuo Microsoft Office. Quindi, senza ulteriori indugi, proseguiamo!

Parte 1. Cos'è PassFab per Office?

PassFab per Office è uno strumento che recupera le password dimenticate per tutte le applicazioni di Microsoft Office, inclusi Excel, Word e PowerPoint. È uno strumento professionale e il suo obiettivo principale è la completa soddisfazione dei suoi utenti. Pertanto, recupera la tua password in pochi minuti senza alterare o danneggiare i tuoi dati cruciali nei tuoi file.

Viene fornito con 3 diverse e potenti modalità di recupero della password e recupera la tua password con 3 semplici passi. Oltre 6.462.000 utenti hanno usato questo strumento e tutti sono soddisfatti per i risultati. Puoi controllare le recensioni di questi tuoi per avere un'idea migliore di quanto sia buono PassFab per Office.

Parte 2. PassFab per Office è Sicuro?

Diciamo la verità, ogni utente è preoccupato per la propria sicurezza. Pertanto, è naturale mettere in discussione la sicurezza di uno strumento prima di usarlo. Orbene, abbiamo delle buone nuove per te. PassFab per Office è sicuro e protetto al 100%. È completamente privo di malware, spyware o virus che potrebbero danneggiare il sistema del computer o i tuoi dati personali.

Lo abbiamo usato noi stessi e possiamo garantire con certezza la sua sicurezza. A differenza della maggior parte degli strumenti per il recupero della password, PassFab non salva sui propri server nemmeno le informazioni dell'utente, il che ti offre un ulteriore livello di sicurezza. Soprattutto, il sito Web ufficiale di PassFab è protetto da McAfee.

Parte 3. PassFab per Office è Gratis?

PassFab per Office offre sia la versione gratuita sia quella a pagamento. La prova gratuita di questo software ha alcune limitazioni. La versione gratuita ti offre principalmente la possibilità di fare un’esperienza pratica prima di acquistare la versione completa. Una volta eseguito l'aggiornamento alla versione premium, avrai accesso a tutte le funzionalità e opzioni avanzate necessarie per le tue esigenze di recupero della password.

PassFab offre 3 tipi di licenza di base per la versione a pagamento, inclusi abbonamento mensile, annuale e a vita. Puoi comprare qualsiasi abbonamento, a seconda delle tue esigenze. PassFab accetta tutte le modalità di pagamento comuni e garantisce transazioni sicure al 100%. A dire il vero, è abbastanza raro trovare uno strumento con varie caratteristiche chiave a un prezzo così abbordabile.

Parte 4. Caratteristiche Principali di PassFab per Office

PassFab per Office è un pacchetto definitivo che fornisce agli utenti una soluzione di recupero password all-in-one per Microsoft Office. Grazie a ciò, gli utenti tendono a tornarci ancora e ancora. Ora, esaminiamo alcune caratteristiche chiave dello Strumento Recupera Password PassFab per Office:

  • Recupera in modo semplice ed efficace le password perse o dimenticate di Microsoft Excel, Word e PowerPoint.
  • PassFab per Office recupera la tua password in 3 semplici passi.
  • Si tratta di un software facile e semplice da usare per qualsiasi livello di utente: principianti o esperti.
  • Fornisce tre tipi di soluzione per l'attacco della password che aiutano l'utente a recuperare la propria password senza problemi.
  • 100% sicuro, protetto e preciso.
  • A differenza di altri strumenti online, PassFab non salva le tue informazioni sui suoi server.
  • Questo software supporta Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP. Oltre a ciò, va bene anche per Windows Server 2019, 2016, 2012, 2011 e 2008.
  • È uno strumento molto veloce con una tecnologia leader nel settore altamente affidabile e un algoritmo avanzato.
  • Questo strumento può recuperare correttamente le password dalla maggior parte dei tipi di file di Office.
  • Supporta l'accelerazione della CPU multi-core per darti un ripristino fino a 40 volte più veloce.
  • Viene fornito con assistenza clienti gratuita e aggiornamenti a vita.

Parte 5. Da Dove Scaricare PassFab per Office

Potrebbero esserci vari siti Web che offrono il download di PassFab per Office. Tuttavia, la maggior parte di questi siti Web non è sicura e hanno virus, malware e spyware. La sicurezza delle tue informazioni personali viene sempre prima di tutto. Pertanto, è estremamente importante stare alla larga da tali siti Web.

Se desideri usufruire di questo strumento, puoi scaricarlo e installarlo dal sito Web ufficiale di PassFab. In tal modo, puoi essere certo di aver scaricato la versione originale e più recente dello strumento, mantenendoti al sicuro.

Parte 6. Come Usare PassFab per Office

Ora arriva la parte più importante dell'articolo: come usare PassFab per Office? Come accennato in precedenza, è uno strumento facile da usare e recupera la tua password in 3 semplici passi. Detto questo, è il momento di esaminare come usare PassFab Strumento Recupero Password Office. Quindi, impariamo come sbloccare i file crittografati di Microsoft Office con l'aiuto di questo software!

Passo 1. Prima di tutto, scarica lo strumento dal sito Web ufficiale di PassFab. Quindi, apri il file e installalo utilizzando la procedura guidata di installazione. Una volta installato il programma sul tuo PC, avvialo con i diritti di amministratore.

Passo 2. Ora, fai clic sul tasto "Aggiungi" per importare il file di Office protetto da password nel programma. Si aprirà una nuova finestra in cui potrai sfogliare e selezionare il tuo file. Una volta selezionato il file, il programma determinerà automaticamente il tipo e la complessità della password.

 aggiungi percorso file in passfab per office

Passo 3. Poi, si deve scegliere un tipo di attacco adatto. PassFab ti offre 3 modalità di attacco con password: Dictionary Attack (Attacco Dizionario), Brute Force with Mask Attack (FORZA Bruta Con Attacco Maschera) e Brute Force Attack (Attacco Di Forza Bruta). La scelta di selezionare una particolare modalità di attacco dipende totalmente da te. Tuttavia, la scelta del tipo ottimale dipende interamente da ciò che ricordi della tua password. Vediamo quando usare questi attacchi:

  • a) ATTACCO DIZIONARIO: Fondamentalmente, l'attacco di dizionario recupera la tua password persa/dimenticata usando un dizionario di password. È possibile usare il proprio dizionario e importarlo nel programma inserendo tutte le password usate in precedenza in un file di testo. In alternativa, puoi scaricare il dizionario completo delle password da PassFab per recuperare la tua password.
  • b) FORZA BRUTA CON ATTACCO MASCHERA: puoi usare questa opzione se hai qualche indizio sulla tua password. Ad esempio, è meglio usare questa opzione di attacco se ricordi la lunghezza della tua password, prefisso o suffisso. Questi dettagli possono anche aumentare notevolmente la velocità di ripristino.
  • c) ATTACCO DI FORZA BRUTA: nel caso in cui non ricordassi alcun dettaglio sulla password o non ne avessi la più pallida idea, puoi usare questa modalità di attacco come ultima risorsa. Questo metodo proverà tutte le possibili combinazioni dei caratteri finché non trova la tua password.
 inizia a recuperare la password in PassFab per office

Passo 4. Dopo aver selezionato un attacco tramite password in base alle proprie esigenze, fai clic su "Avvia" per avviare il processo di recupero. Ora, attendi che il processo di recupero sia completato. Dopo un po’ vedrai la tua password sullo schermo. È ora possibile usare questa password per sbloccare i tuoi file di Office.

 aggiungi percorso file in PassFab per office

Conclusione

Ora che hai finito di leggere l'articolo, speriamo che tutte le tue domande su PassFab per Office abbiano auto una risposta. Ti abbiamo fornito una recensione dettagliata sulo strumento PassFab per Office Recupero Password insieme a una guida passo passo su come utilizzarlo. È uno strumento straordinario che recupererà la tua password nel modo più semplice e velocissimo. Tuttavia, se non fossi ancora convinto, puoi leggere anche altre recensioni di PassFab per Office. Facci sapere se hai ulteriori domande.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>