[Risolto] Il Problema di Non Può Uscire da Apple ID su iPhone

Quando vado nelle mie impostazioni dove accedo al mio ID Apple e faccio clic su di esso, Sotto la scritta Uscire, c'è scritto " Impossibile uscire da apple id su iPhone perché il tuo dispositivo è in fase di ripristino".

Cosa significa questo?

Cosa devo fare quando si dice non può uscire da Apple ID su iPhone?

Voglio uscire da Apple ID su iPhone perché voglio dare il mio telefono ad un amico.

A volte, vuoi voler cambiare l'account sul tuo iPhone o trasferire il dispositivo ad altri. Quando ci si dirige verso l'uscita dall'ID Apple su iPhone, basta trovare l'opzione Uscita grigia sulla schermata dell'account iCloud con il messaggio perché " il tuo dispositivo è in fase di ripristino "o " impossibile uscire da apple id su iPhone a causa di restrizioni ". Cosa si dovrebbe fare e come uscire dall'Apple ID a causa di dispositivo è in fase di ripristino o impossibile uscire da apple id su iPhone a causa di restrizioni? Seguite questo articolo, puoi trovare le prioprie ragioni a causa il problema di Impossibile uscire da Apple ID su iPhone e le soluzioni.

Parte 1: Le Principali Ragioni che Causa Il Problema di Impossibile Uscire da Apple ID su iPhone

Ci sono vari motivi causati dal fatto che Impossibile uscire da Apple ID su iPhone, come la scarsa connessione Internet, la restrizione del tempo dello schermo, o non avere password, impostazioni senza connessione, il tuo dispositivo è in fase di ripristino e situazioni più fastidiose, ecc. Tra questi, la restrizione del tempo dello schermo è uno dei motivi più comuni che causano il problema con la diffusione dell'uso di mantenere sane abitudini digitali o il controllo parentale. Se hai disabilitato il tempo dello schermo, il problema che non puoi uscire dall'ID Apple dovrebbe essere risolto.

Verifichiamo cosa si può fare per risolvere il problema di Impossibile uscire da Apple ID su iPhone in grigio su iPhone. Imparerete anche le correzioni per casi simili non causati da restrizioni, quindi continuate a leggere.

Ragione 1: Impossibile uscire da apple id su iPhone a causa di restrizioni.Perché avete attivato il tempo dello schermo (restrizioni e limiti) o anche bloccato la funzione con una password per il tempo dello schermo.

Ragione 2: Impossibile uscire da apple id su iPhone perché hai cambiato il tuo ID Apple prima.

Ragione 3: Non risucire ad uscire dal tuo ID Apple e il dispositivo dice "non puoi uscire dal tuo ID Apple perché il tuo telefono è in fase di ripristino".

Non puoi cliccare su "Uscita" per uscire dall'Apple ID e arriva il messaggio di errore " Impossibile uscire da apple id su iPhone perché il tuo telefono è in fase di ripristino".

Ragione 4: Impossibile uscire da apple id su iPhone perché il Wi-Fi non ha collegato in successo.

Ragione 5: Impossibile uscire da apple id su iPhone perché Si è verificato un errore nella connessione ad iCloud.

Parte 2: Come Posso Risolvere il Problema di Non Può Uscire da Apple ID su iPhone

Da quanto sopra, sappiamo perché non riusciamo uscire dal Apple ID su iPhone, probabilmente votresti scoprire come puoi risolvere questo problema sul tuo telefono. Fortunatamente, ci sono diversi metodi per aggirare il problema e i seguenti sono alcuni di questi metodi per voi.

Metodo 1: Spegnere il tempo dello schermo per risolvere il problema di non può uscire da Apple ID su iPhone

A partire da iOS 12, Apple ha introdotto il tempo dello schermo, che combina le vecchie restrizioni con una serie di opzioni aggiuntive che ti aiutano a imporre una varietà di controlli sul tuo iPhone e iPad. Per esempio, è possibile limitare le funzioni di base del sistema, imporre limiti di tempo, bloccare le app e altro ancora.

Tuttavia, se imposti il tempo dello schermo, l'opzione “Uscire” nella schermata delle impostazioni dell'Apple ID sarà grigia. Per risolvere questo problema, è necessario disattivare il tempo dello schermo.

Passo 1: Vai nell'app Impostazioni e tocca tempo dello schermo. Poi, scorri verso il basso e tocca Disattiva tempo dello schermo.

Passo 2: Inserisci il tuo passcode di tempo dello schermo e poi tocca Disattiva il tempo dello schermo.

Passo 3: torna all'area principale di Impostazioni e tocca il tuo Apple ID.

Scorri verso il basso, e guarda! L'opzione per uscire non è più in grigio.

Metodo 2: Riavvio forzato di iPhone

Una delle cose che dovete fare è riavviare forzatamente il vostro iPhone. Un riavvio forzato potrebbe risolvere molti piccoli problemi di iOS che potrebbero portarvi a non poter uscire dall'Apple ID.

Riavviare forzatamente l'iPhone 12/11/X/XS:

  • Premi il pulsante Volume su e lascialo andare.
  • Premi il pulsante Volume giù e rilascialo.
  • Premi e tieni premuto il pulsante laterale.

Riavviare forzatamente l'iPhone 7/7 Plus:

  • Premi e tieni premuti i pulsanti Volume giù e Wake allo stesso tempo.
  • Rilascia i pulsanti quando il tuo iPhone si avvia.
Impossibile uscire da apple id su iPhone

Riavviare forzatamente l'iPhone 6/6s Plus:

  • Tieni premuti contemporaneamente il tasto Standby/Riattiva e il tasto Home.
  • Quando viene visualizzato il logo Apple, rilascia i tasti.

Metodo 3: Controllare lo stato del sistema Apple

Vai alla pagina di sistema di Apple sul tuo iPhone per verficare lo stato di sistema prima di procedere all’oltre. A volte, il server Apple non funzionano perché "si è verificato un errore nella connessione al server dell'ID Apple".

Impossibile uscire da apple id su iPhone

Dopo aver controllato lo stato del sistema Apple, puoi assicurarti se il problema di uscire da Apple ID su iPhone è causato dallo stato del sistema Apple.

Metodo 4: Controllare il tuo dispositivo iOS sia connesso a Internet

Vale la pena di cancellare le impostazioni di rete per vedere se questo aiuta il tuo iPhone a connettersi al server Apple e a fare di uscire dal tuo ID Apple.

Vai al “Setting>Wifi e accendi. Ma in casi normali, devi prima spegnere l'interruttore. Basta aspettare 20-30 secondi e accenderlo di nuovo. Se si utilizza il Wi-Fi, provare a connettersi a una rete diversa o riavviare il router. In alternativa, puoi anche utilizzare i tuoi dati cellulari.

Impossibile uscire da apple id su iPhone

Metodo 5: Aggiornare la versione iOS

Controlla se il tuo dispositivo funziona con l'ultima versione di iOS. In caso contrario, aggiornatelo. Un sistema operativo non aggiornato può causare errori imprevisti.

Metodo 6: Controllare le impostazioni di backup di iCloud

A volte, quando tocchi il pulsante Esci, potresti ricevere un messaggio di errore che dice " non può uscire da Apple ID su iPhone perché il tuo dispositivo è in fase di ripristino". Questo di solito accade quando si tenta di uscire quando il vostro iPhone è in fase di ripristino.

  •  Sull'iPhone, vai su Impostazioni > Generale > Ripristina.
  •  Tocca l'opzione Elimina tutto il contenuto e le impostazioni per ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e rimuovere le impostazioni regolate da esso.

Qui, ci sono 6 metodi per risolvere il problema di Impossibile uscire da Apple ID su iPhone, trovi un metodo che è addtto a te e provarlo sul tuo iPhone.

Bonus Tips: Se tutti i metodi falliscono, puoi provare a usare lo strumento professionale di PassFab iPhone Passcode Unlocker.

Disattivare manualmente il tempo dello schermo e le restrizioni sul tuo iPhone non è facile per alcune persone. Fortunatamente, ora PassFab ha fornito un semplice e sicuro software PassFab iPhone Unlocker per sbloccare l’Apple ID. Questo metodo è molto utile per chiunque abbia bisogno di uscire da Apple ID su iPhone sotto restrizioni di tempo dello schermo. PassFab iPhone Unlocker è una delle migliori opzioni per sbloccare il tuo Apple ID quando non può uscire da Apple ID su iPhone.

Scaricalo gratuitamente e installalo sul tuo PC o Mac.

Passo 1: Scarica e instala PassFab iPhone Unloker.

Passo 2: Avviva il programma e seleziona Sblocca la Password di Blocco dello Schermo.

Impossibile uscire da apple id su iPhone

Passo 3: Collega il tuo iPhone al computer usando il cavo USB. Fai clic sul tasto Avvio.

Impossibile uscire da apple id su iPhone

Passo 4: Segui la guida sull'interfaccia per mettere il tuo dispositivo in Modalità di Recupero.

Impossibile uscire da apple id su iPhone

Passo 5: Scarica il pacchetto firmware corrispondente facendo clic sul tasto Download. Ci vuole un po’ di tempo per finire la procedura.

Impossibile uscire da apple id su iPhone

Passo 6: Al termine, fai clic sul tasto Avvia Sblocco per avviare la procedura.

Impossibile uscire da apple id su iPhone

Passo 7: Il processo potrebbe richiedere del tempo. Una volta terminato, vedrai la seguente schermata.

Impossibile uscire da apple id su iPhone

Questo è tutto. Ti sei è uscito con successo da Apple ID su iPhone con PassFab iPhone Password Unlocker.

In Conclusione

In questo articolo, elenchiamo 5 ragioni per cui il problema di Impossibile uscire da Apple ID su iPhone. E forniamo 6 metodi comuni per risolvere il problema di Impossibile uscire da Apple ID su iPhone. Abbiamo anche consigliato uno strumento di PassFab iPhone Unlocker per risolvere il prolema di sbloccare la restrizione del tempo dello schermo. Ci auguriamo che questo articolo ti sia stato utile. E per favore condividi le tue opinioni con noi lasciando un tuo commento qui sotto.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>