Come Sbloccare un iPhone con il Tasto Home Rotto

Per via del tasto home rotto, gli utenti di iPhone 8/7/6/5/4 non sono in grado di aprire o sbloccare iPhone tramite l'impronta digitale. Quindi, gli utenti si preoccupano e cercano il modo per ottenere la soluzione al problema di come sbloccare un iPhone con il tasto home rotto. Di seguito sono riportate le soluzioni a tali problemi. E guida per gli utenti che incontrano problemi nell'utilizzo e nell'accesso al proprio iPhone solo a causa di uno schermo danneggiato o di un tasto home rotto.

Parte 1. Usare il Tocco Assistito per Sbloccare un iPhone con il Tasto Home Rotto

Gli utenti che hanno difficoltà ad accedere ai loro iDevice, solo a causa di un tasto home danneggiato, possono accedere a questi dispositivi. Di seguito sono riportati i comandi e le linee guida forniti, che consentono loro di sbloccare tali dispositivi. Un iPad o iPhone con un tasto Home rotto o uno schermo danneggiato non è più un grosso problema. Leggi l'articolo per scoprire la soluzione su come sbloccare un iPhone con il tasto home rotto.

1. Impostazioni > Accessibilità> Tocca> Tocco Assistito

2. Quando si attiva il tocco assistito, apparirà un tasto sullo schermo.

3. Quindi si deve trascinarlo su qualsiasi bordo dello schermo del dispositivo e rimarrà lì finché non rimarrà intatto.

4. Per impostazione predefinita, il menu del tocco assistito si aprirà semplicemente toccando il tasto una volta.

5. Verrà chiuso quando l'utente toccherà una volta un punto qualsiasi al di fuori.

Questa funzione concederà all'utente l'accesso al dispositivo, anche se non sarà come in precedenza, ma in qualche modo sarà molto utile. Inoltre, gli utenti tramite usano questo modo di sbloccare iPhone 6 con il tasto home rotto.

assistive touch

Parte 2. Usare VoiceOver per Sbloccare iPhone con il Tasto Home Rotto

Una voce fuori campo è un'opzione, oppure puoi vederla come una funzione di accessibilità che consente agli utenti di iPhone di usare l’iPhone o l’iPad più facilmente per i ciechi e gli ipovedenti. Coloro che hanno problemi di vista possono leggere gli schermi dell'iPhone o dell'iPad e includono anche tasti, icone di collegamento e tutte le altre fonti di elementi dell'interfaccia.

Inoltre, accedi ai gesti di navigazione o anche alla selezione delle opzioni. E può anche sbloccare l'iPhone con schermo rotto e tasto Home non funzionante. Ma nel caso di quegli utenti, che devono sbloccare l’iPhone 7 con un tasto home rotto possono sicuramente utilizzare anche questa funzione di accessibilità con voce fuori campo.Quindi, ecco come sbloccare un iPhone con il tasto home rotto usando VoiceOver.

1. Per abilitare questa funzione, gli utenti devono prima avviare l'impostazione App.

2. Quindi tocca Generale. Seleziona l'accessibilità, in questa pagina di accessibilità, tocca la voce fuori campo e la funzione di voce fuori campo verrà attivata.

3. Basta scambiare il tasto a destra e apparirà un pop-up con l'avvertenza che in questo modo il funzionamento dei gesti verrà modificato se questa funzione di voice-over è attivata.

4. E ne può trarre vantaggio anche un utente che si chiede come fare se "Non riesco a sbloccare il mio iPhone con iOS 10 perché il mio tasto Home è rotto".

voice ouver

Infine, l'uso di VoiceOver per sbloccare un iPhone con il tasto home rotto è stato sbloccato senza problemi.

Parte 3. Riparare il Tasto Home Tramite un Centro Assistenza Apple, Quindi Sbloccalo

Ogni giorno milioni di utenti usano l’iPhone e lo trovano molto affidabile e comodo. Ma l'utilizzo dell'iPhone è in qualche modo diverso e tecnico rispetto a un normale telefono Android. Allo stesso modo, il tasto home dell'iPhone è il centro principale in cui gli utenti possono utilizzare l'iPhone. Qualsiasi danno a questo tasto potrebbe causare dei problemi agli utenti. Potrebbero perdere il controllo sulle operazioni eseguite da quel tasto nell'iPhone.

Se per un incidente il tasto home si rompesse, gli utenti potrebbero non riuscire ad accedere all'iPhone. Anche loro non possono sbloccare il loro iPhone con l'impronta digitale. Quindi, oltre ad altre opzioni, devono riparare quel tasto danneggiato. In caso di accessibilità, devono far provvedere alla riparazione del tasto home presso un centro assistenza Apple. Qui quel tasto o qualsiasi danno allo schermo può essere riparato o modificato.

Ciò consentirà all'utente di utilizzare quel dispositivo normalmente. Gli utenti con iDevice interessati che sono preoccupati per il come sbloccare iPhone con touch screen rotto, tasto home, devono cercare tale centro assistenza Apple.

centro assistenza apple

Parte 4: Disattivare il Touch ID Fino a Quando il Tasto Home Non Funzionante Non Viene Riparato

Tutti i dispositivi e i gadget tecnici hanno reso la vita di un uomo così facile e globale. Ma tutti questi sono altamente sensibili e ben più specifici. Qualsiasi danno minore potrebbe causare una grande preoccupazione agli utenti e agli operatori. Nel caso in cui il tasto home dell'iPhone si rompesse o il suo schermo venisse danneggiato, gli utenti dovranno affrontare grossi problemi nell'accedere a questi dispositivi e nel farli funzionare. In questi casi in cui hanno l’iPhone abbia il tasto home danneggiato, è necessario cercare la riparazione.

La riparazione del tasto home danneggiato sullo schermo è fondamentale per avere un accesso completo al dispositivo. Ma fino ad allora gli utenti ottengono l'accessibilità al dispositivo disattivando il touch ID. Per aiutare l'utente che chiede, come sbloccare l'iPhone con il tasto home rotto, iOS può anche utilizzare questa funzione temporanea. Di seguito sono riportati i passi con cui gli utenti attiveranno o disattiveranno il touch ID.

1. Dalla schermata iniziale, vai alle impostazioni, scegli "Touch ID & Password.

2. Inserisci il tuo passcode, se richiesto, e deselezionando le quattro caselle del Touch ID che verrà disattivato. Ciò consentirà di accedere al dispositivo.

Suggerimenti Bonus: Come Sbloccare la Password Blocca Schermo iPhone

Gli utenti possono anche sbloccare i passcode dello schermo dell’iPhone usando PassFab iPhone Unlocker. Si tratta di un versatile software che consente agli utenti di avere accesso ai propri iDevice rimuovendo i passcode. Con un solo clic, possono sbloccare il loro iPhone con schermo disabilitato o rotto.

Rimuove anche l'ID Apple, bypassa l’MDM anche senza una password, quindi devono usare questo miglior software. E in pochi minuti il loro iPhone sarà sotto il loro controllo. Questo strumento è molto facile da usare ed anche in caso di password ID dimenticata gli utenti possono anche beneficiare di questo Sblocco iPhone PassFab. Ecco i passi per utilizzare questo strumento.

Passo 1: Lanciare PassFab iPhone Unlocker

Qui otterrai tre caratteristiche principali da quella dell'interferenza principale. Per farlo partire, seleziona e fai clic su “Sblocca Passcode Blocca Schermo ” e vai al passaggio successivo.

passfab iphone unlocker

Passo 2: Crea di una connessione tra liDevice e il computer.

L'interfaccia del tasto Start verrà mostrata lì e ora gli utenti devono collegare il proprio iDevice a un computer sul quale questo software è già in esecuzione. Quindi fai clic sul tasto Start per farlo partire.

passfab iphone unlocker

Passo 3: Download e salvataggio di un pacchetto firmware:

A questo punto, tutto ciò che serve è la selezione di un percorso di salvataggio del file e quindi fare clic sul tasto "Download" in modo da consentire il download del pacchetto firmware. Ci vorranno solo pochi minuti. È inoltre necessario verificare la connessione di rete; si deve essere ben preparati. Nel caso in cui avessi già scaricato il firmware sul computer, devi solo fare clic sul tasto, ti consentirà di accedere all'altra interfaccia e quindi di importarlo.

passfab iphone unlocker

Passo 4: Rimozione riuscita del passcode della schermata di blocco:

Dopo il download, c’è la fase in cui è necessario fare clic sul tasto "Avvia Sblocco". Rimuoverà il passcode. Quindi il tuo dispositivo può essere aperto, anche senza passcode e avrai un'opzione in cui puoi impostare un nuovo touch ID o face ID e il password.

passfab iphone unlocker

Tutti questi passaggi ti permetteranno di accedere all'iPhone semplicemente rimuovendo il passcode, il touch ID e anche il face ID. È così facile usare questo software completo.

passfab iphone unlocker

Concludendo

Seguire gli altri passi per disattivare il Touch ID, utilizzare la voce fuori campo e il tocco assistivo, faranno funzionare i iDevice danneggiati. Anche se tutto è temporaneo, tuttavia funziona. E con questo software multifunzionale PassFab iPhone Unlocker, gli utenti possono sbloccare facilmente il proprio iPhone rimuovendo i passcode in pochi passi in pochi minuti. Questo strumento consente loro di accedere a tali dispositivi e ID per i quali gli utenti hanno dimenticato i codici o le password.

passfab iphone unlocker box
  • Sblocca il passcode schermo a 4/6 cifre
  • Sblocca Touch ID e Face ID
  • Sblocca l’ID Apple/iCloud senza password
  • Bypassa l’MDM senza nome utente e password
  • Supporta iPhone/iPad e l’ultima versione di iOS 14.4

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>