Come Sbloccare l'Account iCloud Senza Numero di Telefono

Bloccare iCloud è un'esperienza alquanto fastidiosa. Può essere dovuto al fatto che hai comprato un iPhone/iPad usato e il precedente proprietario non ha rimosso le sue credenziali iCloud. O forse, talora, inserisci una password errata troppe volte che il tuo dispositivo ti ritiene un utente non autorizzato e quindi si blocca per motivi di sicurezza.

Ma non preoccuparti, abbiamo tutto per te! Questo articolo comprende una guida dettagliata completa su come sbloccare l'account iCloud usando metodi diversi. Quindi, senza ulteriori indugi, leggilo.

Parte 1. È Possibile Sbloccare un iPhone Bloccato su iCloud?

Sì, è possibile sbloccare un iPhone bloccato su iCloud. Ogni problema ha una soluzione e, proprio così, puoi sbloccare con successo l'account iCloud se usi gli strumenti giusti e il metodo giusto. Rende decisamente le cose più facili se ricordi il tuo ID Apple e la password. Tuttavia, se per qualche motivo non ce l'hai, ci sono ancora alcuni modi per sbloccare il tuo iPhone bloccato su iCloud.

Parte 2. Come Verificare se l’iPhone ha un Blocco iCloud

È alquanto facile e diretto capire se il tuo iPhone è bloccato o meno su iCloud. Fondamentalmente, se sulla schermata principale viene visualizzato un messaggio che dice "Blocco Attivazione", significa che il tuo iPhone è bloccato su iCloud. Dopo aver saputo che il tuo iPhone ha il blocco iCloud, ti chiederai sicuramente "come sbloccare il mio account iCloud?". Orbene, è ora di rispondere alla tua domanda!

Parte 3. Come Sbloccare iCloud Senza un Numero di Telefono Affidabile

Ora arriva la parte più cruciale dell'articolo. È abbastanza semplice sbloccare l'account iCloud se ricordi l'ID e la password dell'account. Tuttavia, cosa fare se per qualche motivo non ricordassi le tue credenziali di accesso? Non preoccuparti, introdurremo 2 metodi efficienti per sbloccare l'account iCloud anche se non ricordi il tuo iCloud, il numero di telefono o la password.

Opzione 1. Sbloccare l'Account iCloud Usando PassFab iPhone Unlocker

La prima opzione è usare PassFab iPhone Unlocker per sbarazzarsi dell'account iCloud se è uguale all'ID Apple. Questo strumento è il migliore per sbloccare l'account iCloud senza password. Se hai un iPhone attivato, dovresti assolutamente usare PassFab iPhone Unlocker .

È uno strumento molto efficace e facile da usare. Non solo è altamente produttivo, ma consente anche di risparmiare molto tempo. La cosa migliore di questo strumento è che non si deve essere una persona esperta in tecnologia per utilizzarlo al massimo. Ecco una guida passo passo su come usare PassFab iPhone Unlocker per sbloccare il tuo account iCloud.

1. Prima di tutto, scarica lo strumento dal sito Web ufficiale di PassFab e installalo sul tuo PC. Dopo aver installato il programma, lancialo come amministratore. Successivamente, seleziona l'opzione "Sblocca ID Apple" dall'interfaccia principale.

PassFab iPhone Unlocker

2. Poi collega il tuo iDevice con l'aiuto di un cavo USB al tuo computer. Il programma riconoscerà automaticamente il tuo dispositivo.

PassFab iPhone Unlocker

3. Quando il tuo dispositivo è connesso, sullo schermo apparirà un tasto "Start". Cliccalo per sbloccare il tuo account iCloud.

PassFab iPhone Unlocker

4. Ora puoi appaiono due scenari. Ad esempio, la funzione "Trova il Mio iPhone" sul tuo dispositivo può essere abilitata o disabilitata. Il tuo approccio esatto per il passo successivo dipende dallo stato del servizio "Trova il Mio iPhone".

a. "TROVA IL MIO IPHONE" DISATTIVATO:

Se questa opzione è disattivata sul tuo iPhone, PassFab iPhone Unlocker sbloccherà il tuo ID Apple non appena viene rilevato. Dopo la rimozione del blocco iCloud, puoi accedere con il tuo nuovo ID e usare tutte le funzionalità del tuo telefono.

PassFab iPhone Unlocker

b. ABILITATO "TROVA IL MIO IPHONE":

Se questa opzione è attiva, devi assicurarti di impostare un passcode dello schermo e di aver prima abilitato l'autenticazione a due fattori. Dopodiché, PassFab iPhone Unlocker ti aiuterà a rimuovere l'ID Apple per te. Segui le istruzioni per sbloccare il dispositivo dopo aver rimosso l'ID Apple.

PassFab iPhone Unlocker

Opzione 2. Sbloccare il Blocco dell'Account iCloud usando PassFab Activation Unlocker

Se hai un iPhone disattivato, che va da 5s a X, puoi usare lo strumento PassFab Activation Unlocker . Questo strumento può sbloccare in pochi minuti efficacemente il tuo account iCloud senza password. È estremamente facile da usare e viene fornito con un'interfaccia user-friendly. Ora vediamo come sbloccare l'account iCloud con l'aiuto di PassFab Activation Unlocker.

1. Innanzitutto, scarica PassFab Activation Unlocker dal sito Web ufficiale di PassFab. Quindi, installa lo strumento sul tuo computer usando la procedura guidata di installazione. Una volta installato il programma, lancialo come amministratore.

2. Dopo aver avviato il programma, vedrai l'interfaccia principale del programma, seleziona la funzione Rimuovi Blocco Attivazione iCloud. Qui, fai clic sul tasto "Start" per iniziare.

passfab iphone activation unlocker

3. Ora vedrai un Contratti sullo schermo. Leggilo attentamente e fai clic su "Avanti" per continuare.

passfab iphone activation unlocker

4. Il passo successivo è connettere il tuo iDevice al tuo computer tramite un cavo USB. Il software rileverà automaticamente il dispositivo.

5. Quando il tuo dispositivo si è connesso, il software inizierà a scaricare uno strumento di jailbreak.

passfab iphone activation unlocker

6. Una volta scaricato lo strumento per il jailbreak, masterizza lo strumento per il jailbreak su una USB. Quindi, riavvia il computer e avvia dall'USB. Segui tutte le istruzioni fornite per iniziare il jailbreak del tuo dispositivo.

7. Una volta terminato il processo di jailbreak, apri PassFab Activation Unlocker e fai clic sul tasto "Avvia Rimozione" per rimuovere il blocco di attivazione iCloud.

passfab iphone activation unlocker

8. Congratulazioni! Hai con efficacia rimosso il blocco di attivazione iCloud. Basta che fai clic su "Fine" per completare il processo.

passfab iphone activation unlocker

Parte 4. Come Sbloccare l'Account iCloud con iCloud

Oltre agli strumenti PassFab, puoi provare un altro metodo che anche funziona in modo molto efficace. Questo metodo non richiede il download di alcun software aggiuntivo. Tutto quello che devi fare è seguire alcuni semplici passi per sbloccare l'account iCloud. Tuttavia, per il funzionamento di questo metodo sono necessari l'ID Apple e la password.

1. Il primo passo che devi fare è visitare icloud.com sul tuo browser web.

2. Quindi, vai all'opzione "Trova il Mio iPhone".

3. Qui vedrai l'opzione "Tutti i dispositivi" nella parte superiore dello schermo. Seleziona semplicemente questa opzione.

4. Ora, fai clic su "Cancella iPhone" e quindi su "Rimuovi dall'Account".

icloud find my iphone

Congratulazioni! Hai sbloccato con successo il tuo account iCloud con l'aiuto iCloud.

Concludendo

Ora speriamo che la tua domanda "come sbloccare il mio account iCloud" abbia avuto una risposta completa. Ti abbiamo fornito tre diversi metodi che puoi usare per sbloccare l'account iCloud. Puoi scegliere quello che più ti si addice. Non dimenticare di controllare PassFab iPhone Unlocker e PassFab Activation Unlocker se desideri portare a termine il tuo lavoro entro pochi minuti! Avrai bisogno di questi strumenti, soprattutto se non ricordi il tuo iCloud/ID Apple e la password.

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>