Come Bypassare il Blocco Attivazione Oggi? Vedi 4 Modi Efficienti Qui!

Il Blocco Attivazione è una funzione di sicurezza presente sull’iPhone e iPad, assicura che se il tuo dispositivo venisse rubato o perso, puoi bloccarlo da remoto e se il dispositivo venisse connesso a ogni server WI-FI, può anche essere rintracciato dall’Apple quindi, aumentando le possibilità di riaverlo. Oltre ad essere la soluzione, il Blocco Attivazione iCloud può anche essere un grosso problema se dimentichi l'ID o la password di iCloud o hai comprato un dispositivo online che è stato bloccato. Ora, la prima domanda che faresti alla barra di ricerca di Google è "come bypassare il Blocco Attivazione"?

Parte 1: Perché si Deve Superare il Blocco Attivazione iCloud

Essendo uno dei blocchi più sicuri mai creati dall’Apple, ci si potrebbe chiedere se esiste un modo per superare il Blocco Attivazione iCloud? Bene, la risposta è sì, ci sono molti modi legali e ragioni per bypassare il Blocco Attivazione iCloud. Ci sono molte ragioni per cui vorresti superare un Blocco Attivazione, come:

1. Hai dimenticato la password o l'ID iCloud.?

2. Hai comprato un iPhone o un iPad online, ma iCloud era bloccato.

3. Il tuo iPhone o iPad si è bloccato sulla schermata di Blocco Attivazione dopo il ripristino del dispositivo e altri motivi come questo.

Parte 2: Come Bypassare il Blocco Attivazione

Ci sono molti modi efficaci che possono aiutarti a bypassare il Blocco Attivazione:

1. Come Bypassare il Blocco Attivazione dell'iPhone con PassFab Activation Unlocker

Come superare il Blocco Attivazione sull’iPhone 7 è la domanda più frequente tra gli utenti iPhone. Se sei confuso su come superare il Blocco Attivazione su ogni modello di iPhone, PassFab Activation Unlocker è la soluzione migliore per te.

1. Scarica lo strumento PassFab Activation Unlocker per Mac o Windows.

2. Installa lo strumento e avvia l'applicazione.

3. Una volta avviato, seleziona Rimuovi Blocco Attivazione iCloud.

passfab iphone activation unlocker

4. Click on START button and let the application make some preparations.

passfab iphone activation unlocker

5. Leggi attentamente il contratto di licenza e dopo averlo accettato fai clic su AVANTI. E collega il tuo iPhone o iPad al computer tramite cavo USB e l'applicazione PassFab Activation Unlocker lo rileverà automaticamente.

6. Una volta connesso il dispositivo bloccato, l'applicazione PassFab avvierà automaticamente il download dello strumento per il jailbreak per il tuo dispositivo. In quanto per bypassare il Blocco Attivazione iCloud il tuo dispositivo deve essere sottoposto a jailbreak.

7. Una volta scaricato lo strumento per il jailbreak, l'applicazione ti chiederà di inserire un'unità flash USB su cui l'applicazione deve masterizzare l'ambiente di jailbreak. Dopo aver collegato l'unità flash, fai clic sul tasto START. passfab iphone activation unlocker

8. Dopo un po' di tempo, l'ambiente di jailbreak verrà masterizzato sull'unità flash collegata. Quindi leggi la guida e fai il jailbreak del tuo iPhone o iPad.

passfab iphone activation unlocker

9. Dopo aver fatto il jailbreak del dispositivo usando la guida, l'applicazione PassFab Activation Unlocker mostrerà la seguente schermata. Basta fare clic su START e l'applicazione rimuoverà il Blocco Attivazione iCloud.

passfab iphone activation unlocker

Congratulazioni! Hai bypassato con successo il Blocco Attivazione iCloud.

passfab iphone activation unlocker

2. Come Bypassare il Blocco Attivazione Precedente sull’iPhone Tramite iCloud

Questo è il metodo più semplice per bypassare il Blocco Attivazione iCloud, ma questo metodo richiede comunque che tu disponga delle credenziali dell'ID Apple del proprietario. Questo metodo è utile se il proprietario dell'iPhone o dell'iPad non è nei paraggi e tuttavia ha bisogno che i dati vengano rimossi dal proprio dispositivo prima di venderlo o consegnarlo a qualcun altro.

1. Contatta il venditore, chiedigli di andare su iCloud.com e di accedere utilizzando il suo ID Apple e la password.

2. Una volta effettuato l'accesso, fai clic sull'icona TROVA IPHONE e verrà mostrata una mappa su cui verrà mostrata la posizione dell'iPhone o dell'iPad a cui stai tentando di accedere.

3. Sulla mappa fai clic sul dispositivo a cui desideri accedere e quindi seleziona CANCELLA DISPOSITIVO.

4. Ora seleziona RIMUOVI DA ACCOUNT. Questo rimuoverà il Blocco Attivazione dal tuo dispositivo in remoto e ora il dispositivo può essere usato con tutte le sue funzionalità completamente ripristinate.

3. Come Bypassare il Blocco Attivazione iCloud Tramite iCloud DNS Bypass

Se desideri bypassare il Blocco Attivazione iCloud gratis, ecco come usare iCloud DNS Bypass.

1. Quando configuri il dispositivo, seleziona il Paese in cui ti trovi.

2. Successivamente, ti viene chiesto di connetterti a una rete WI-FI. In questa schermata seleziona il tasto "i" accanto a una rete WI-FI a cui devi connetterti per ottenere ALTRE OPZIONI WI-FI.

3. Ora, nella sezione DNS, inserisci uno degli indirizzi IP forniti in base alla regione in cui ti trovi.

  • Nord America: 104.154.51.7
  • Asia: 104.155.220.58
  • Europa: 104.155.28.90
  • Sud America: 35.199.88.219
  • Altro: 78.100.17.60

4. Dopo aver inserito l'indirizzo IP, vai alla schermata indietro e scegli la rete WIFI a cui vuoi connetterti e inserisci la password.

5. Nella schermata successiva seleziona indietro, questo ti porterà alla schermata di bypass di iCloud.

dns di wifi

4. Come Bypassare il Blocco Attivazione con un Servizio iCloud Bypass Online

Se ti stessi chiedendo come superare il Blocco Attivazione e prendi in considerazione l'assunzione di un servizio di bypass di iCloud online che ti addebita un po' di denaro, ma in cambio ti fornisce un dispositivo di Blocco Attivazione completamente pulito e privo di attivazione. Puoi provare Apple iPhone Unlock.

dns di wifi

Conclusione

Questi sono alcuni dei metodi per superare il Blocco Attivazione e per evitare che il tuo dispositivo del valore di centinaia di dollari diventi inutile solo per aver dimenticato un ID. Se hai comprato un dispositivo online e hai pagato per intero, ma il dispositivo è bloccato, invece di sprecare le tue centinaia di dollari e gettare il dispositivo dalla finestra dovresti provare almeno uno dei metodi sopra e se davvero non hai tempo quindi consiglio di usare i servizi PassFab in quanto da tutti i metodi di cui sopra il metodo più affidabile è PassFab Activation Unlocker applicazione che fornisce istruzioni guidate complete e dettagliate per far sembrare il compito di bypassare il Blocco Attivazione un gioco da ragazzi, il servizio è alquanto affidabile con assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>