2021 Come Bypassare il Blocco Attivazione sull’iPhone

Stai cercando come bypassare il Blocco Attivazione? Forse stai cercando di trovare alcuni metodi e strumenti migliori e più affidabili per bypassare il Blocco Attivazione dell'iPhone. In entrambi i casi, non è necessario cercare ulteriormente. Perché sei nel posto giusto. Questo articolo ti aiuterà a conoscere alcuni metodi fantastici e più affidabili per bypassare il Blocco Attivazione. Questo articolo è una guida completa su cos'è il Blocco Attivazione dell'iPhone e su come bypassarlo.

Parte 1: Cos’è il Blocco Attivazione iPhone

Prima di sapere come bypassare il Blocco Attivazione, devi sapere cos’è il Blocco Attivazione dell'iPhone.

activare iphone

Il Blocco Attivazione è una funzione di sicurezza del sistema operativo Apple per iPhone, iPod e Apple Watch. In caso di smarrimento o furto del telefono, questa funzione aiuta a proteggere i dati. Impedisce al tuo telefono di essere configurato senza i dettagli del proprietario (inclusi ID Apple e password). Senza inserire i dettagli corretti, il dispositivo non può essere usato da chicchessia.

Il Blocco Attivazione iPhone è legato a un altro sistema di sicurezza chiamato Trova il Mio Telefono. Questa funzione aiuta a localizzare il tuo dispositivo rubato o smarrito. Entrambe le funzioni di sicurezza (Trova il Mio Telefono e Blocco Attivazione) vengono abilitate automaticamente quando un dispositivo viene configurato per la prima volta.

Se vuoi verificare se Trova il Mio Telefono e Blocco Attivazione sia abilitato o meno, allora:

Vai in Impostazioni> Il Tuo Nome> iCloud> Trova il Mio Telefono. Puoi anche accedere a iCloud per controllare la posizione corrente del tuo dispositivo.

Parte 2: Come Bypassare il Blocco Attivazione su Ogni iPhone

Ci sono delle volte molto rare o forse una volta nella vita in cui devi bypassare il Blocco Attivazione iPhone. Forse hai dimenticato i dettagli del Blocco Attivazione o lo schermo non risponde. E a volte hai comprato un telefono di seconda mano e l'acquirente ha dimenticato di sbloccarlo. Il motivo può essere qualsiasi cosa per bypassarlo. Ma quando arriva il momento dovresti sapere come farlo e devi essere preparato.

Ci sono diversi metodi per bypassare il Blocco Attivazione. Qui in questo articolo, ho condiviso alcuni metodi migliori e più affidabili per bypassare il Blocco Attivazione del tuo iPhone.

1. Bypassare il Blocco Attivazione con PassFab Activation Unlocker

PassFab Activation Unlocker è il più metodo affidabile e affidabile per bypassare il Blocco Attivazione del tuo iPhone. La parte migliore di PassFab Activation Unlocker è che ti consente di bypassare il Blocco Attivazione del tuo iPhone senza password.

Ecco una guida dettagliata su come bypassare il Blocco Attivazione sull’iPhone. Segui i seguenti passi:

1. Prima di tutto, scarica PassFab Activation Unlocker sul tuo PC/Mac. Quindi esegui il file scaricato e installalo.

2. Lancia PassFab Activation Unlocker. Seleziona Rimuovi Blocco Attivazione iCloud, quindi premi il tasto Start per avviare il processo.

passfab iphone activation unlocker

3. Ora collega il tuo iDevice bloccato al computer tramite cavo USB e lascia che PassFab Activation Unlocker lo rilevi automaticamente.

4. Inserisci una USB e fare clic su Avvia per installare lo strumento per il jailbreak.

passfab iphone activation unlocker

5. Leggi il tutorial e fai il jailbreak del tuo dispositivo.

passfab iphone activation unlocker

6. Quindi lancia nuovamente il software. Fai clic su Avvia per bypassare il Blocco Attivazione.

passfab iphone activation unlocker

7. Congratulazioni! Hai bypassato con successo il Blocco Attivazione.

passfab iphone activation unlocker

2. Bypassare il Blocco Attivazione con DNS Server

Ora il secondo metodo per bypassare il Blocco Attivazione del telefono è usare il server DNS. Questo metodo potrebbe essere un po' complicato, ma non è difficile.

Questo metodo utilizza il Wi-Fi per bypassare il sistema di sicurezza Apple. Quindi, non ti occorre una SIM Card sul tuo telefono per portare a termine il lavoro con questo metodo. L'utilizzo di questo metodo per bypassare il Blocco Attivazione è un'ottima opzione in quanto è gratuito.

Segui i seguenti passi per bypassare il Blocco Attivazione sull’iPhone:

1. Accendi il tuo dispositivo.

2. Nella configurazione del tuo dispositivo, scegli il tuo Paese.

3. Nella schermata "Scegli Rete Wi-Fi", fai clic sul piccolo tasto "i", accanto alla tua rete.

4. Ora tocca "Configura DNS", quindi tocca "Manuale".

5. Ora tocca "+Aggiungi Server" e quindi inserisci l'indirizzo del server della tua posizione.

  • USA: 104.154.51.7
  • Europa: 104.155.28.90
  • Asia: 104.155.220.58
  • Australia, Africa o altre località: 78.109.17.60

6. Ora premi "Indietro" nell'angolo in alto a sinistra e poi seleziona la tua rete Wi-Fi.

7. Ora digita la tua password Wi-Fi e unisciti alla tua rete.

8. Quando il tuo telefono tenta di attivarsi andando su una nuova pagina, premi il tasto Indietro per tornare alla pagina Wi-Fi.

9. Una volta che appare una schermata che dice qualcosa come "iCloudDNSBypass.net" in alto, significa che hai bypassato con successo il Blocco Attivazione.

Questi sono i passi di Come bypassare il Blocco Attivazione sull’iPhone 6 o qualsiasi altro iPhone. Oltre ad alcuni vantaggi, questo metodo presenta anche alcuni svantaggi:

  • Con questo metodo, hai solo un accesso limitato alle funzioni e agli strumenti del tuo telefono. Se desideri l'accesso completo sul tuo telefono, devi scegliere Activation Lock Bypass by PassFab.
  • Questo metodo non funziona ogni volta. A volte devi provare ancora e ancora per portare a termine il lavoro.

3. Bypassare il Blocco Attivazione iPhone su iCloud

Ora un altro metodo per bypassare il Blocco Attivazione sull’iPhone 7 o qualsiasi altro iPhone è usare iCloud. Se sei il proprietario del telefono e il tuo telefono non è in tuo possesso, segui i passi seguenti per rimuovere il Blocco Attivazione dal tuo dispositivo. Se hai acquistato un dispositivo di seconda mano e desideri rimuovere il Blocco Attivazione da quel dispositivo, quindi chiedi al precedente proprietario di seguire i seguenti passi:

1. Da un qualsiasi browser, visita iCloud .

2. Ora accedi con l'ID Apple del proprietario.

3. Seleziona l'icona Trova il Mio Telefono.

icloud trova il mio iPhone

4. Quindi fai clic su "Tutti Dispositivi" nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona il dispositivo che desideri rimuovere da iCloud.

5. Ora fai clic su Cancella [Dispositivo]. (Cancella iPhone o Cancella iPod)

cancella iphone o cancella ipod

6. Fai clic su "Rimuovi dall'Account”.

rimuovi dall'account

Bypassare il Blocco Attivazione dell’iPhone Tramite il Supporto Apple

Il quarto metodo per bypassare il Blocco Attivazione sull’iPhone 7 plus o ogni altro iPhone è tramite il supporto Apple. In questo metodo, devi contattare il supporto Apple e raccontare loro il problema.

Per questo, occorre la prova d'acquisto (ricevuta originale con nome, data, ora e numero di serie)

Possiamo dire che in questo metodo devi dimostrare di essere il proprietario del dispositivo al supporto Apple. Se l'hai comprato da un marketplace online, potrebbe essere utile anche una ricevuta online.

Ricorda sempre che se una ogni delle informazioni che fornisci all'assistenza Apple fosse falsa, non ti aiuteranno in nessun caso, anche se tu stessi cercando di attivare il dispositivo con mezzi giusti. Quindi fornisci sempre le informazioni corrette al supporto Apple.

Suggerimento Bonus: Come Disattivare Trova il Mio iPhone

Dopo aver fornito vari metodi per bypassare il Blocco Attivazione, ora ti diremo come disattivare Trova il Mio iPhone.

Trova il Mio iPhone è una funzione di sicurezza Apple per trovare il tuo dispositivo smarrito o rubato. Questa funzione viene abilitata automaticamente quando si configura il telefono per la prima volta. Ma se vuoi disabilitare questa funzione o disattivare Trova il Mio iPhone, siamo qui per aiutarti.

1. Apri le Impostazioni del tuo telefono.

2. Quindi tocca [Il Tuo Nome] e poi "Trova il Mio".

3. Ora tocca Trova il Mio iPhone e spegnilo.

4. Ora inserisci il tuo ID Apple e la password.

5. Ora inserisci il tuo ID Apple e la password.

Conclusione

I metodi sopra menzionati sono i metodi migliori per bypassare il Blocco Attivazione. Ma il metodo più comunemente usato e più affidabile per bypassare il Blocco Attivazione è usare PassFab Activation Unlocker . Spero che questo articolo ti abbia aiutato e dopo aver letto questo articolo sarai in grado di risolvere il tuo problema.

PassFab Activation Unlocker
PassFab Activation Unlocker
  • Bypassi il blocco di attivazione senza ID Apple e password
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Disattivi Trova il Mio senza la password dell'ID Apple
  • Sblocchi il blocco iCloud in pochi minuti
  • Supporta iPhone/iPad e iOS 12.0-14.4

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>