La Lista Ultimate dei Dispositivi Rimuovi Password da un File Excel

Ti sei mai imbattuto nella spiacevole situazione in cui hai ricevuto quel foglio Excel che contiene calcoli complessi, ma non hai potuto accedervi, solo perché il proprietario del file aveva protetto le celle in Excel con un password per vederlo?

Se tu fossi stato un esperto di tecnologia della "vecchia scuola", avresti chiesto al proprietario del file di rispedirti la password con una buona probabilità che l’aveva persa. Tuttavia, se sei un appassionato "Googler", cercheresti su Google termini come "rimozione password Excel" o "recupero password Excel" e rimarrai sorpreso dal numero di soluzioni disponibili per risolvere il tuo problema molto rapidamente. In questo articolo, condivideremo l'elenco definitivo di Dispostivi di rimozione password Excel nel mondo.

Parte 1. Dispostivo di Rimozione Password Excel Online

1. password-find.com

password find

Se non fossi un fan delle applicazioni desktop e avessi paura di un attacco virus durante l'installazione di un nuovo software sul tuo personal computer, questo servizio basato sul Cloud è la strada da percorrere per non proteggere i file della cartella di lavoro di Excel. Questa applicazione web può anche rimuovere istantaneamente la protezione da documenti Word, presentazioni PowerPoint e progetti VBA.

  • Supporto: file Excel creati da Microsoft Excel 2007, 2010 e 2013.
  • Prezzo: Rimuovi Password ($ 19,95) - Trova Password ($ 39,95)
  • Sito Web: https://www.password-find.com

Parte 2. Dispostivo di Rimozione Password Excel Freeware

1. Free Word and Excel Password Recovery Wizard

free word and Excel Password recovery wizard

Questo programma è un software gratuito che supporta il cracking di file (documenti Excel e Word) protetti con password di documenti "aperti". Dopo averlo scaricato sul tuo dispositivo e decompresso il file di installazione, ti guida attraverso una procedura guidata per selezionare il file da cui desideri recuperare una password e il tuo approccio allegato preferito (Brute-force Attack o Dictionary Attack). Non tutte le password possono essere svelate in un tempo ragionevole usando questi approcci. Per una soluzione più solida e completa, verrai reindirizzato al servizio password-find.com (commerciale) esaminato sopra. Sembra che entrambi i programmi siano sviluppati dalla stessa azienda.

  • Supporto: file Excel creati da Microsoft Excel 97, 2000, XP e 2003.
  • Prezzo: GRATUITO
  • Sito web: http://www.freewordexcelpassword.com

2. Rixler Excel Password Recovery Master

rixler Excel Password recovery master

Rixler è uno degli strumenti di cracking delle password più popolari disponibili online. Indipendentemente dalla lunghezza della password di protezione, questa applicazione sarà in grado di decifrare la password e di recuperarla quasi istantaneamente con letteralmente pochi clic sulle schermate dell'applicazione.

L'interfaccia supporta fino a 5 lingue e la buona notizia è che questo programma è offerto gratuitamente.

  • Supporto: file Excel (*.xls, *.xlsx, *.xlsm, *.xltm, *.xlam, *.xla and *.xlsb) files created by Microsoft Excel 97, 2000, XP, 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016.
  • Prezzo: GRATUITO
  • Sito web: http://www.rixler.com/eng/excel_password_recovery.htm

Parte 3. Componente Aggiuntivo di Rimozione Password Excel

1. Password Protection Remover Pro

free word and Password Excel recovery wizard

Questa rimozione della protezione password di Excel è un altro componente aggiuntivo per sbarazzarsi della scrittura della protezione password da parte del team Spreadsheet1. Con questo strumento è possibile rimuovere facilmente dia delle complesse così come delle password deboli. Tuttavia, le password per l'apertura dei file possono essere hackerate a causa della fortissima crittografia AES usata da Excel nelle versioni 2007 e successive. Questo componente aggiuntivo è ottimizzato per la velocità in modo da non dover lasciare il proprio PC acceso per completare il lavoro. Per accedere alla versione di prova gratuita di questo componente aggiuntivo, è necessario iscriversi al framework Ribbon Commander.

  • Supporto: Excel 2007 o successivo
  • Prezzo: prova GRATUITA e A PAGAMENTO.
  • Sito web: https://www.spreadsheet1.com/password-protection-remover-free-office-excel-add-in.html

2. Excel Bee Password Remover Macro

excel record macro

Questo programma è un codice VBA puro ed è necessario aggiungere questo componente aggiuntivo ed eseguire l'installazione di Excel per rimuovere la password che protegge il foglio di calcolo di Excel. Le istruzioni per eseguire questo programma sono abbastanza semplici, pertanto non è necessario essere un programmatore VBA per far funzionare questo programma. Per tua informazione, non siamo riusciti a testarlo e a capire se funziona oppure no. Ti diamo modo di sperimentarlo da solo.

  • Supporto: Excel 2003, 2007, 2010 e 2013.
  • Prezzo: GRATUITO
  • Sito web: http://www.excelbee.com/excel-password-remover

Parte 4. Dispostivo di Rimozione Password Excel Shareware

1. PassFab per Excel

Rimozione Password Excel

PassFab per Excel è uno dei programmi di rimozione password Excel più affidabili sul mercato online. Sta ricevendo ottimi riscontri da clienti soddisfatti che l'hanno usato per recuperare la password Excel persa. Sostengono che è molto veloce e facile da usare.

La soluzione PassFab usa tre potenti tecniche di attacco per trovare la password di Excel dimenticata. La sua interfaccia è intuitiva e ti consente di avviare la ricerca della password Excel con pochi clic. Per coloro che desiderano svolgere rapidamente il lavoro, questo programma supporta l'accelerazione usando CPU e GPU multi-core disponibili al suo interno.

  • File Excel creato da Microsoft Excel 97, 2000, XP, 2003, 2007, 2010, 2013, 2016 e 2019
  • Prezzo: versione di prova GRATUITA e versione a Pagamento
  • Sito web: https://www.passfab.com/products/excel-password-recovery.html

Leggi anche: Come Crackare la Password Excel Con Successo.

Ecco una guida video su come usare questo dispositivo di rimozione password di Excel:

2. Sblocca Password Exce Excel Password Unlockerl

 Excel Password Unlocker

Quando provi questo dispositivo di rimozione password in Excel per la prima volta, potresti pensare di aver bisogno di conoscenze tecniche sulla crittografia. Usa pochi termini tecnici che la persona media non capirà necessariamente come Brute-force Attack, Dictionary Attack (Attacco Forza Bruta, Attacco Dizionario), ecc. Non devi sentirti intimidito da questi termini e devi guardarle dal punto di vista del tempo di recupero. Devi solo capire che alcune impostazioni richiedono più tempo per il recupero delle password rispetto ad altre.

Allo stesso modo, così come gli altri prodotti per il recupero della password, offre una versione demo che rivela solo i primi tre caratteri della tua password. Forse questo sarà sufficiente per farti ricordare la tua password dimenticata e non dovrai pagare per la versione completa.

  • Supporto: file Excel (*.xlsx, *.xls) creati da Microsoft Excel 97, 2000, XP, 2003, 2007 e 2010.
  • Prezzo: demo GRATUITA e PAGAMENTO ($24.90)
  • Sito web: https://passwordunlocker.com/excel-password-recovery.html

3. Straxx Excel Password Remover

 Straxx Excel Password Remover

Questa applicazione ti dà la possibilità di rimuovere le protezioni sia dal foglio sia dalla cartella di lavoro in modo da poter riuscire a modificare tutti i dati della cartella di lavoro di Excel nel caso in cui tu avessi dimenticato la password di protezione.

Le istruzioni di installazione sono abbastanza semplici e dirette. Devi solo aggiungere questo programma come componente aggiuntivo in Excel e quindi rimuovere la protezione del foglio o della cartella di lavoro con un semplice clic. Molto probabilmente, Excel si bloccherà per alcuni secondi o minuti. Nessun problema, ciò sta solo a significare che una macro sta lavorando in background per rimuovere la password.

  • Supporto: Excel 2007, 2010 (GRATUITO) - 2013, 2016 (A PAGAMENTO)
  • Prezzo: GRATUITO e A PAGAMENTO ($ 28)
  • Sito web: https://www.straxx.com

4. iSunshare Excel Password Remover

iSunshare Excel Password Remover

iSunshare Password excel Remover è un altro software potente e molto veloce per rimuovere la password persa in un file XLS di Excel. Offre un'interfaccia intuitiva con accesso a poche funzionalità essenziali. L'applicazione può funzionare perfettamente da sola, senza dover eseguire alcuna configurazione specifica su Microsoft Office, inoltre non richiede alcuna esperienza tecnica nel campo.

È importante ricordare che la procedura di decodifica della password richiede una connessione Internet attiva per analizzare l'intestazione del file attraverso un server online gestito da iSunShare.

La velocità di rimozione della password dipende dalla complessità e dalla lunghezza della password. Ecco perché, questa applicazione offre una bella funzione di salvataggio automatico in modo da poter posticipare la decrittografia e riprenderla in seguito se l'operazione richiedesse del tempo.

  • Supporto: file Excel (*.xls) creato da MS Excel 97, 2000, 2003 e XP.
  • Prezzo: prova GRATUITA e A PAGAMENTO ($ 19,95)
  • Sito web: http://www.isunshare.com/excel-password-remover.html

5. iSumsoft Excel Password Remover

iSumsoft Excel Password Remover

Durante la nostra ricerca, siamo rimasti piuttosto sorpresi nello scoprire che le applicazioni iSumsoft e iSunshare erano esattamente le stesse. Entrambe le applicazioni hanno la stessa interfaccia utente e funzionalità, le stesse versioni supportate e gli stessi prezzi. Tutto ciò che possiamo dire qui è che il prodotto iSunshare ha una solida presenza online ed è stato RECENSITO da blog autorevoli nell'area software.

  • Supporto: file Excel (*.xls) creato da Microsoft Excel 97, 2000, XP, 2003, 2007, 2010 e 2013.
  • Prezzo: prova GRATUITA e A PAGAMENTO ($ 19,95)
  • Sito web: https://www.isumsoft.com/excel-password-remover/

6. Daossoft Excel Password Remover

daossoft Excel Password remover

Se tu stessi cercando un altro software veloce e facile da usare per recuperare il tuo file XLS di Excel, Daossoft è un'altra scelta. L'applicazione funziona allo stesso modo del prodotto iSunshare per disattivare la protezione della password del file offrendo la stessa interfaccia utente. Sembra che al giorno d'oggi le applicazioni per la rimozione di password Excel non siano alla ricerca di diversità!

Inoltre, vale la pena ricordare che questo dispositivo di rimozione password per file Excel offre funzionalità interessanti aggiuntive come l'aggiornamento gratuito e il supporto della rimozione di password multilingue aD un prezzo inferiore.

  • Supporto: file Excel (* .xls) creato da Microsoft Excel 97, 2000, XP, 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016.
  • Prezzo: prova GRATUITA e A PAGAMENTO ($ 17,95)
  • Sito web: http://www.daossoft.com/products/excel-password-eraser.html

7. Asunsoft Password Excel Remover

asunsoft Password Excel remover

Simile alle applicazioni di cui sopra in questo articolo, Asunsoft si comporta praticamente come l'applicazione iSunshare offrendo la stessa interfaccia utente e le stesse funzionalità per rimuovere la password "aperta" dal foglio Excel. Non abbiamo notato alcun vantaggio aggiuntivo offerto da questo prodotto. Inoltre, quando si tratta della presenza online di questo prodotto, possiamo affermare che non è stato recensito da alcun sito web serio e autorevole sul campo.

Asunsoft viene venduto allo stesso prezzo del prodotto Daossoft e supporta meno versioni, quindi non vediamo alcun vantaggio competitivo che questo prodotto potrebbe avere.

  • Supporto: file Excel (*.xls) creato da Microsoft Excel 97, 2000, XP, 2003, 2007 e 2010.
  • Prezzo: prova GRATUITA e A PAGAMENTO ($ 17,95)
  • Sito web: http://www.asunsoft.com/excel-password-clearer.html

8. eSoftTools Excel Password Recovery

esofttools Excel Password recovery

Con eSoftTools password recovery, stiamo parlando di una soluzione completa per recuperare tutte le password nelle applicazioni MS Office per uso quotidiano (Word, Access) e non solo su Excel. Ti aiuterà ad hackerare la protezione con password di tutte le versioni dei file Excel senza alcun danno.

Hai anche la possibilità di scaricare la versione demo dell'applicazione in modo da poter avere un'idea reale del suo utilizzo e soddisfazione prima di procedere all'acquisto della versione con licenza. Nella versione demo, avrai un accesso limitato, il che significa che il software consente di vedere solo i primi caratteri della password di protezione.

Tutto il pacchetto viene venduto a un prezzo decente ($ 19), il che offre un vero vantaggio rispetto ad altri programmi per la rimozione di password. Inoltre, eSoftTools sembra avere una solida presenza online ed è di fiducia di clienti reali.

  • Supporto: file Excel (*.xls, *.xlsx, *.xlsm, *.xltm, *.xlam, *.xla and *.xlsb) creati da Microsoft Excel 97, 2000, XP, 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016.
  • Prezzo: demo GRATUITA e A PAGAMENTO ($ 19)
  • Sito web: http://www.esofttools.com/excel-password-recovery.html

9. Passware Password Recovery Kit Forensic

passware Password Excel recovery kit forensic

Passware sembra essere un dispositivo di rimozione password per cartella di lavoro Excel molto potente e professionale. Può recuperare password complesse e lunghe grazie ai suoi tipi di attacco combinati. Il processo di rimozione della password è immediato, ma il software usa una funzione di stato di ricerca con salvataggio automatico che consente di riprendere il recupero della password dopo un arresto o un arresto anomalo. Inoltre, ti darà accesso a nove dizionari integrati per il rilevamento di password multilingue.

Per quanto riguarda il prezzo, non è sicuramente il prodotto più economico nell'elenco, ma otterrai una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui non fossi soddisfatto e ritenessi che non valga la pena pagare.

Puoi anche scaricare la versione demo di questo prodotto per testarlo. Tuttavia, recupererà solo i primi 3 caratteri delle password di protezione.

  • Supporto: file Excel fino al 2003.
  • Prezzo: demo GRATUITA e A PAGAMENTO ($ 39)
  • Sito web: https://www.passware.com/excel/

10. SysTools VBA Password Remover

SysTools VBA Password Remover

Se si avessero più password perse da reimpostare contemporaneamente, il programma SysTools svolgerà questo lavoro grazie alla sua procedura di elaborazione in lotti. Inoltre, questo strumento ti aiuta a sbloccare password multilingue in un tempo ragionevole.

Questo programma non sembra essere il prodotto più importante nel portafoglio dell'azienda poiché è offerto agli utenti come freeware.

  • Supporto: file Excel creato da Microsoft Excel 2000, XP, 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016.
  • Prezzo: GRATUITO e A PAGAMENTO.
  • Sito web: https://www.systoolsgroup.com/password-recovery/excel.html

Riassumendo

Abbiamo stilato per te un elenco della maggior parte delle applicazioni per il recupero password excel disponibili oggi sul mercato online. Come hai notato, queste applicazioni differiscono dall'offerta del prezzo, dalla solidità, dalle versioni supportate e dalla presenza online. Dopo aver letto questo articolo, puoi ritenerti ben informato per scegliere l'opzione migliore che si adatta alle tue esigenze. Speriamo di leggere il tuo feedback nell'area commenti.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>