I 10 Migliori Programmi di Rimozione Password Excel 2013

La protezione tramite password di una cartella di lavoro Excel 2013 è un modo semplice ed efficace per esser certi che il file possa essere visro solo dalle persone con cui è stata condivisa la password. Ma se una cartella di lavoro non necessitassi più di una password, o se trovassi troppo noioso inserire la password ogni volta che vuoi lavorare con il file, allora potresti chiederti come si potra provvedere alla rimozione della password Excel 2013. Di seguito sono riportati i 10 migliori software per la rimozione della password Excel 2013.

1. PassFab per Excel

dictionary attack

PassFab per Excel è una delle migliori soluzioni per rimuovere il password dal file Excel. Ha la capacità di ripristinare e di eliminare la password da un file Excel protetto in modo sicuro, protetto e veloce. Questo software di recupero password Excel assicura la sicurezza e la riutilizzabilità dei dati nel file. PassFab per Excel è disponibile solo per i sistemi Windows. Questo software supporta non solo Excel 2013, ma anche la versione precedente di Excel. Quel che devi fare con questa applicazione è semplicemente importare il tuo file Excel crittografato, quindi trovare la password e aprire Excel con la password recuperata, quindi rimuoverla. La tua password verrà eliminata definitivamente dopo pochi minuti.

2. Straxx Password Excel Remover

Straxx Password Excel Remover

Straxx Excel Password Remover è un altro plug-in utilizzato per rimuovere la crittografia dai file Excel. È un software semplice e facile da usare. Devi solo installare questo plug-in sul tuo foglio Excel. Dopo l'installazione, vengono mostrati tre tasti quando si apre un file Excel.

Questa rimozione della password Excel può essere svolta con pochi brevi passi, quindi la cartella di lavoro può essere salvata in modo che la password non sia più necessaria per aprire e visualizzare i dati contenuti nel file.

Tieni presente che Straxx Excel Password Remover funziona solamente se il file è già aperto. Ma se volessi rimuovere la password per aprire il file, questo potrebbe non essere lo strumento che stai cercando. La versione gratuita di Straxx Excel Password Remover è disponibile per uso personale, mentre la versione PRO è usata per scopi aziendali e costa tra i $ 26 e i $ 28. La versione gratuita è supportata dal singolo sistema Windows mentre se si avesse un Mac si dovrebbe comprare la versione PRO.

Scarica Straxx Excel Password Remover qui: https://www.straxx.com/free-excel-password-remover-2012/

3. iSunshare Password Excel Remover

iSunshare Password Excel Remover

iSunshare Password Excel Remover è un altro strumento di rimozione password Excel per sbarazzarsi della password di protezione di un file .xlsx con il servizio di rimozione password online. Può eliminare immediatamente una password, indipendentemente dalla sua lunghezza e complessità.

Basta aggiungere il file, quindi selezionare il tipo di attacco desiderato, quindi fare clic sul tasto Elimina Password. Poi il software fa il resto e tu devi aspettare. iSunshare Excel Password Remover è solo un software basato su Windows. È disponibile anche la versione di prova gratuita, ma la maggior parte delle funzionalità sono disabilitate nella versione di prova gratuita. La versione a pagamento include tutte le funzionalità e costa $ 19,95.

Scarica iSunshare Excel Password Recovery qui: https://www.isunshare.com/excel-password-remover.html

4. iSumsoft Password Excel Remover

iSumsoft Password Excel Remover

iSumsoft Excel Password Remover consente all'utente di eliminare tutti i tipi di password dal suo file Excel. Che tu stia proteggendo un file con una cartella di lavoro o un foglio di calcolo o proteggendo un file aperto, iSumsoft Excel Password Remover rimuove tutti i tipi di password con un clic. iSumsoft Excel Password Remover è un software Windows che supporta solo file .xls e non li ripristina, ma elimina definitivamente la password. Le versioni di Microsoft Excel dal 97 al 2010 sono tutte supportate da iSumsoft Excel Password Remover.

Basta specificare la posizione del file e fare clic sul pulsante "Elimina Password". La tua password verrà cancellata con successo in pochissimo tempo. Questo software viene fornito anche con una versione di prova. La versione a pagamento è a vita e costa $ 19,95.

Scarica iSumsoft Excel Password Remover qui: https://www.isumsoft.com/excel-password-remover/

5. Daossoft Password Excel Remover

Daossoft Password Excel Remover

Daossoft Excel Password Remover è uno dei software più popolari per rimuovere le password per rimuovere le password perse o dimenticate per Microsoft Excel. Può anche eliminare tutti i tipi di password dal file Excel. Daossoft Excel Password Remover supporta password multilingue. Daossoft Excel Password Remover è basato su Windows e supporta tutti i tipi di file Excel con estensione .xls.

Lavorare con questa cancellazione della password Excel è simile a iSumsoft Excel Password Remover, devi solo specificare la posizione dei tuoi file e software preferiti, il resto funziona. La prova gratuita decrittografa le prime 10 righe dei documenti Microsoft Excel protetti da una password per "aprire". Mentre la versione a pagamento ottiene il pieno controllo e costa$ 17.95.

Puoi scaricare il software qui: http://www.daossoft.com/products/excel-password-eraser.html

6. Asunsoft Password Excel Remover

Asunsoft Password Excel Remover

Asunsoft Excel Password Remover è un altro popolare software per rimuovere la password persa o dimenticata di un file Excel. Con la funzione orientata all'utente, è possibile eliminare la password in pochi secondi. Questo rimuovi password Excel supporta chiaramente il file .xls e tutte le versioni di Microsoft Excel dal 97 al 2010 e il servizio di decrittografia online. È un software leggero e ben usabile per ripristinare la password Excel. È anche un sistema penato per Windows.

Basta installare e lanciare il programma, trovare il file crittografato e attendere alcuni secondi per decrittografare il file. Con la prova gratuita di Asunsoft Excel Password Remover, puoi vedere le prime 10 righe dei tuoi documenti Microsoft Excel protetti da una password per "aprire", mentre puoi goderti una versione a pagamento per soli $ 17,95.

Scarica Asunsoft Excel Password Remover qui: http://www.asunsoft.com/excel-password-clearer.html

7. eSoftTools Excel Password Recovery

eSoftTools Excel Password Recovery

Il software eSoftTools Excel Password Recovery fornisce all'utente diverse soluzioni per il recupero password. eSoftTools Excel Password Recovery non solo ripristina la password del file Excel, ma ripristina anche l'accesso e la password del file Word. Ripristina immediatamente la password del file Excel applicando 3 metodi.

Scarica questo software da qui: http://www.esofttools.com/excel-password-recovery.html

8. Passware Forensic Password Recovery Kit

Passware Forensic Password Recovery Kit

Passware Password Recovery Kit Forensic è uno dei software di decrittazione più diffusi e veloci sul mercato. È completamente non tecnico e può recuperare la maggior parte dei tipi di password, indipendentemente dalla complessità. Password Recovery Kit Passware Forensic ripristina o reimposta immediatamente tutti gli altri tipi di password: modifica, possibilità di scrittura, protezione delle cartelle di lavoro e dei fogli di calcolo e password di protezione dell'ambito. Usa diversi tipi di attacchi per diverse versioni di Microsoft Excel:

  • Recupero avanzato della forza bruta per Excel 2007-2016 per accedere alla password.
  • Ripristino brute force avanzato e decrittografia online istantanea per Excel 97-2003 per accedere alla password.

Licenza monouso: costa $ 19 ed è disponibile solo per un file. Licenza completa: costa $ 39 e come suggerisce il nome, contiene tutte le funzioni.

Scarica Passware Password Recovery Kit qui: https://www.passware.com/excel/freedemo/

9. Rixler Excel Password Recovery Master

Rixler Excel Password Recovery Master

Rixler Excel Password Recovery Master funziona come un software di decodifica universale. Ripristina la password o cancella la password a seconda della situazione. Rixler Excel Password Recovery Master supporta tutti i formati di file Excel, inclusi XLS, XLT, XLA, XLSX, XLSM, XLTX, XLTM, XLSB e XLAM. Rixler Password Excel Recovery Master è per una password per aprire, una password per modificare una password della cartella di lavoro, una cartella di lavoro condivisa con password, per rimuovere la password dai fogli di calcolo e una password dal progetto VBA o (se possibile) per recuperare. È possibile eliminare più password da documenti Excel con un clic.

Devi solamente specificare il file, quindi fare clic sul pulsante "Crack". Dopo di che attendi per un pochino e lascia che il software faccia il suo lavoro. Se possibile, la password verrà ripristinata, altrimenti la password verrà rimossa dal file Excel. Il ripristino o la rimozione della password di "apertura" per i documenti MS Excel 2007/2010/2013 non è supportato dal programma.

Per sapere come funziona Rixler Excel Password Recovery puoi scaricarlo qui: http://www.rixler.com/excel_password_recovery.htm

10. SysTools VBA Password Remover

SysTools VBA Password Remover

Il software SysTools VBA Password Remover è un'applicazione autonoma per il recupero della password dei file XLS o XLSX. Il software sblocca la password del file Excel e aiuta a proteggere la password dei file XLS protetti senza perdita di dati. SysTools VBA Password Remover è stato sviluppato per tutte le edizioni Excel dalla 2000 alla 2016. SysTools Excel Password Recovery offre la possibilità di ripristinare le password multilingue, inclusi i caratteri speciali. SysTools VBA Password Remover offre anche la possibilità di reimpostare la password della piattaforma software che registra la maggior parte del tempo. Sono disponibili due tipi di licenze per SysTools VBA Password Remover. Disponibile per $ 59,85.

Scarica SysTools VBA Password Remover qui: https://www.systoolsgroup.com/password-recovery/excel.html

Conclusione

Hai visto 10 software per la rimozione della password Excel 2013. Ora puoi facilmente decidere quale rimozione password Excel vorresti usare per i tuoi file Excel. Verrà un momento in cui dovrai decifrare una password e quando arriverà quel momento, sarai felice di avere uno strumento di recupero a disposizione. Sì, potrebbe esserci una questione etica con cui fare i conti. Ma quando occorre recuperare una password, a volte non è possibile aggirarla. Acquisisci familiarità con PassFab per la rimozione della password Excel in modo da non dover ricorrere alla reinstallazione di un sistema operativo quando un semplice cracker risolverà il problema.

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>