Le 4 Migliori Soluzioni Possibili per Crackare la Password RAR

Il RAR è uno dei formati di file più popolari ai giorni oggi. I suoi usi vanno dalla compressione dei dati al recupero degli errori e il suo vantaggio principale è la possibilità di proteggere i tuoi file con una password. Ma potrebbe capitare prima o poi di dimenticarti la password. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la password è stata manomessa da te o da qualcun altro o hai dimenticato la password in quanto è troppo complessa e confusa. Per crackare un file RAR protetto da password, è necessario recuperare la password e sbloccare il file. Ci sono alcune tecniche su come crackare la password RAR, pertanto diamo un'occhiata a quelle più semplici.

Modo 1. Crackare la Password RAR con CMD

Craccare la password di un archivio RAR usando il componente Prompt dei comandi del dispositivo Windows sta nel crackare la password RAR senza software, ma non è efficace come altri metodi. Devi semplicemente sfruttare il Prompt dei comandi, altrimenti detto "Rimuovere la password RAR tramite Blocco note". Per fare ciò, devi...

1. Aprire Blocco note, quindi digitare alcuni comandi e lanciare.

2. Toccare due volte il file bat e aprire il prompt dei comandi premendo i tasti Win + R sulla tastiera, digitando cmd.exe (o semplicemente "cmd"), quindi toccare OK o premere Invio.

CMD

3. Digitare il nome del file RAR e toccare Invio per digitare il percorso dell'archivio RAR.

4. Andare alle proprietà dell'archivio RAR e annotare il suo nome e percorso.

proprietà

5. Digitare il nome e il percorso negli spazi corrispondenti in CMD.

6. Digitare i comandi in un nuovo Blocco note e salvarlo con il titolo "rar-password.bat"; quindi premere Invio.

7. Infine, lanciare i comandi nel file bat; questo aiuterà a trovare la password dell'archivio RAR definito.

Modo 2. Crackare la Password RAR Online

Sì, ci sono alcuni siti Web che si concentrano sul come crackare la password RAR online. Ma qui esamineremo un sito particolare che reimposta la password di qualsiasi file compresso.

1. Aprire il browser e andare a https://www.password-online.com.

browser

2. Fare clic sul tasto "Carica il tuo file crittografato" e assicurati di selezionare la casella qui sotto. Da notare che la dimensione massima del file è di 500 MB.

3. Dopo aver caricato il file, tocca "Cambia File" dopo aver scelto il file RAR.

4. Il sito trasferirà ora il file sul server e cambierà completamente l'algoritmo di compressione; al termine della decodifica del file, verrà mostrato un tasto di download.

5. Ora, scaricare il file decrittografato e aprilo senza password.

Nel frattempo, è consensuale non usare mai una procedura di cracking online per crackare la password RAR se il file contenesse delle informazioni aziendali o dati privati vitali. In effetti, non dovresti in alcun caso caricare i tuoi file privati su alcun sito Web di tali. Apparentemente, questo perché lo strumento Web potrebbe creare un duplicato del file e salvarlo sul server. Un altro svantaggio degli strumenti di recupero della password RAR online è che potrebbe volerci un po' di tempo se si volesse crackare la password di molti archivi RAR.

Modo 3. Crackare la Password RAR con cRARk

cRARk è uno dei pochi strumenti di recupero password RAR più veloci. Inoltre, è completamente gratis. Oltre ad alla sua funzionalità di recupero della password RAR, cRARk è anche utile in quanto si tratta di password e liste di parole incomplete. Può integrare liste di parole con caratteri, e questa è solo la punta dell'iceberg.

Grazie al suo interessante linguaggio PCL, usa un potente meccanismo per recuperare la password persa o dimenticata degli archivi RAR e per controllare le password da un file di elenco di parole. Tuttavia, questo metodo è il più difficile in questo elenco e non può essere trattato qui interamente.

Per crackare la password RAR usando questa app, devi ...

1. Per prima cosa, scaricare la versione per Windows o Linux andando su http://www.crark.net

2. Per gli utenti Windows, ci sono due versioni a seconda del framework: OpenCL e CUDA.

3. Poiché l'app è uno strumento da riga di comando, dovrai aprire una finestra CMD (Windows) o un terminale (Linux) ed eseguire alcuni comandi.

4. Dopo aver eseguito i comandi, lo strumento trova la password in pochi secondi o pochi minuti, a seconda della durata della password. Se non riuscisse a trovare la tua password, ti avviserà.

crark

Modo 4. Crackare la Password RAR con PassFab per RAR

Il terzo metodo è un'applicazione che si chiama PassFab per RAR sviluppata dalla PassFab. L'applicazione è facile da usare e funziona velocemente per recuperare i file RAR indipendentemente dalla complessità del problema. Quello che fa è semplice: cracka rapidamente qualsiasi file RAR bloccato e recupera la password persa.

In particolare, PassFab per RAR può aiutare a recuperare le password dimenticate dai file RAR creati da qualsiasi applicazione.

Passo 1. Per iniziare, scaricare PassFab per RAR e installare sul dispositivo.

Download Gratuito Per Win 10/8.1/8/7/XP
Download Sicuro

Passo 2. Per importare l'archivio RAR crittografato, toccare "PassFab per RAR" e premere il tasto "Aggiungi".

Importa File RAR

Passo 3. Tra i tre tipi di attacco, fai la scelta migliore.

- Attacco Dizionario: come suggerisce il nome, dovrai fornire un dizionario in Impostazioni, in cui sono elencate alcune combinazioni di caratteri comuni come abc, aa, ABC, AB, ab, 123 e AA. Puoi importare il tuo dizionario o usare il dizionario predefinito.

 attacco forza bruta con maschera

- Attacco Forza Bruta con Maschera: funziona solo quando puoi ricordarti alcuni dettagli sulla password dimenticata, il che include il set di caratteri, la lunghezza minima e la lunghezza massima. In questo modo, il sistema recupera la password più velocemente.

 attacco forza bruta con maschera

- Attacco Forza Bruta: questa è l'impostazione predefinita e funziona nel caso in cui non sia possibile recuperare la password. Usa tutti i meccanismi possibili per la bypassare la password RAR senza alcuna impostazione definita.

Importa File RAR

Passo 4. Dopo aver determinato il tipo e l'impostazione dell’attacco, toccare "Avvia" per iniziare il processo del recupero password RAR .

recupero
Download Gratuito Per Win 10/8.1/8/7/XP
Download Sicuro

Sommario

Avendo elencato tre diversi metodi, ora puoi recuperare la tua password RAR e sbloccare nuovamente il tuo file. Anche se questi metodi potrebbero sembrare noiosi, questi sono i metodi più semplici e diretti per aiutare a crackare la password RAR. Con i metodi di cui sopra - indipendentemente dal fatto che tu decida di indirizzarti al componente Prompt dei comandi, al metodo online tramite password-online.com, cRARk o PassFab per RAR - puoi ottenere un file RAR protetto da password senza stress.

Tuttavia, sbloccare o crackare archivi RAR protetti da password non è un gioco da ragazzi. Quindi, è necessario essere pazienti. La procedura di suddivisione della password si baserà sul numero e sulla combinazione delle parole utilizzate per creare la password. Se la password comprendesse un eccesso di 4 parole con una sofisticata combinazione di alfabeti (lettere minuscole e maiuscole), numeri (da 0 a 9) e caratteri univoci (come -!? & Gt; # $ & lt; @), la procedura sdrà maggiori opportunità per de crittografare la password RAR .

/ Postato da Rocher Raymond su HowTos Tips / Follow @Rocher Raymond

Commenti

Domande relative al prodotto? Parla direttamente con il nostro team di supporto >>